Home > Belinate, Memorabilia > Almanacco del giorno dopo

Almanacco del giorno dopo

Ogni tanto capitano proprio delle cose strane. Anni fa, quando sciavo (tanto), mi capitava di canticchiare dei motivetti, oppure magari di inventarmeli di sana pianta durante il tragitto dello skilift (per poi dimenticarmeli una volta finita la pista). Di solito comunque capita penso a tutti di canticchiarne uno che si è sentito poco prima o al massimo qualche giorno prima.

Ma recentemente mi sono accorto di canticchiarne uno che non sentivo probabilmente da più di 20 anni ! Sì, in tutti questi anni, per qualche strana ragione, ho canticchiato questo motivetto senza quasi accorgermene.

 

Particolarmente orecchiabile? Qualche ricordo speciale legato a questa assurda trasmissione? Di sicuro la mia infanzia. Carino è comunque carino però addirittura mettersi lì a cantarlo di tanto in tanto ancora adesso mi pare troppo ! Sicuramente lascia un velo di tristezza perchè ricorda un’Italia che non c’è più ed una TV più divulgativa con poco marketing e molti contenuti. Comunque non preoccupatevi: adesso che l’ho trovato, con vostra gioia e gaudio, continuerò a canticchiarlo ancora per parecchi anni :)

Categories: Belinate, Memorabilia
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

